lunedì 1 ottobre 2012

FINALMENTE IL PRIMO POST

Ciao a tutti,
non ci stiamo credendo nemmeno noi, ma finalmente siamo riuscite a dare il via al nostro blog.
L'emozione è alle stelle, forse è meglio controllare la glicemia.
Che dire?
Molti di voi ci staranno già seguendo su Facebook ( http://www.facebook.com/groups/387884991232485/ ) e Twitter https://twitter.com/inadiabeticlife ) quindi sanno chi siamo e da dove veniamo, per chi invece non ne ha la minima idea  perchè imbattutosi casualmente su questa pagina eccovi una brevissima sintesi:
siamo Ire&Denna due ragazze diabetiche in cerca di marito! Con la scusa del diabete abbiamo creato un gruppo su Facebook, un profilo su Twitter e questo Blog. Speriamo che questi luoghi, anche se virtuali, possano darci una mano nel raggiungere quello che è il nostro obiettivo: trovare il nostro charming prince prima di invecchiare!
Ok stop! Scrivendo seriamente la nostra finalità è quella di fornire spunti di riflessione su ciò che è la nostra malattia, ovvero il Diabete Mellito di Tipo I, vogliamo farvi conoscere la nostra realtà nei suoi aspetti negativi, ma anche in quelli positivi e vogliamo trattare il tutto con l'energia, la spensieratezza e l'esuberanza che ci caratterizza. 
Questo blog non sarà un resoconto melodrammatico della vita triste e sconsolata di due povere diabetiche, sarà piuttosto un susseguirsi di situazioni imbarazzanti, strane, folli; vi racconteremo la nostra vita, i nostri sogni  e le nostre ambizioni; vi racconteremo di come tutto questo lo facciamo conciliare con il diabete e infine vi raccontreremo anche di  quei giorni in cui il pensiero imperante è :"Vaffanculo!!!! Voglio morire adesso, subito, ora, in questo istante!"
Restate sintonizzati.
Alla prossima.
Ire&Denna

1 commento:

  1. Ciao ragazze!
    Sono appena venuta a conoscenza, in maniera del tutto casuale, del vostro blog e ne sono felice!
    Bello mi piace un sacco!
    Anche io sono diabetica come voi, da tanti anni, ma vivo la vita con il vostro stesso entusiasmo!!!
    Spero di leggere presto i vostri nuovi post!
    Un saluto
    Alessia

    RispondiElimina